BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il tuo grande grazie a una donna speciale: mandalo con noi

Bergamonews vi dà la possibilità di ringraziare una donna speciale della vostra vita: mandateci un pensiero, un selfie, un breve video in occasione dell'8 marzo.

Quante volte avreste voluto dirle grazie ma per qualche motivo non ci siete mai riusciti o non ci siete riuscite? Siamo sicuri, nella vostra vita c’è, o c’è stata, almeno una grande donna che vi ha ispirato, sostenuto, cresciuto, amato: mamme, nonne, sorelle, fidanzate, mogli, amiche, colleghe o anche sconosciute che hanno lasciato segni indelebili.

In occasione dell’8 marzo e della Festa della Donna abbiamo deciso di far ripassare quel treno e di servirvi su un piatto d’argento la possibilità di farlo: l’idea è venuta agli amici di Varesenews e ci è piaciuta a tal punto che abbiamo deciso di proporla anche ai nostri lettori.

Sia che siate donne o siate uomini, scegliete una donna speciale della vostra vita e mandateci i vostri ringraziamenti entro l’8 marzo: un pensiero scritto, accompagnato da un selfie o ancora meglio un breve video per dire quel “Grazie” che avete sempre avuto sulla punta della lingua ma che non avete mai pronunciato.

Non siate timidi: armatevi di tastiera e smartphone e date sfogo ai vostri sentimenti, noi li raccoglieremo e li pubblicheremo l’8 marzo.

Per recapitarci i vostri messaggi potete usare la nostra email bergamonews@gmail.com, il nostro numero whatsapp 337 1118939 o il nostro profilo Facebook: l’8 marzo è alle porte, quale occasione migliore per dire grazie a una donna in un modo originale?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.