BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, massima attenzione: questa sera il posticipo con la corazzata Piacenza

Vietato abbassare l’attenzione: dopo il turno domenicale, arriva quello infrasettimanale. Sì, la ventiduesima di regular season si gioca giovedì. E per la Foppapedretti sarà posticipo televisivo.

Dopo le mille emozioni vissute in un PalaNorda gremito fino all’ultimo posto disponibile per il match con il Club Italia, non c’è tempo per ripensare all’esaltante prestazione delle rossoblù: questa sera le bergamasche fanno visita alla Nordmeccanica Piacenza. RaiSport1 trasmetterà la sfida in diretta.

Le rossoblù, dopo la trasferta di Piacenza, saranno per la terza domenica consecutiva al PalaNorda. In un orario insolito: domenica la gara con Montichiari si disputerà alle 19 per motivi di ordine pubblico, nel tentativo di non sovrapporsi ai tanti eventi in programma in città proprio domenica 6 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.