BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonucci, la finale conquistata e una dedica speciale: “Per Piermario Morosini” foto

Leonardo Bonucci, la finale di Coppa Italia conquistata e una dedica speciale: “Per il mio amico Piermario Morosini”.

E’ stato un dopo-partita toccante quello di San Siro. Inter e Juventus hanno da poco finito di darsi battaglia sul campo in una semifinale di Coppa accesa ed entusiasmante (come, forse, non si vedeva da tempo). Ai microfoni Rai il difensore bianconero, capitano per una sera viste le assenze di Buffon, Marchisio e Chiellini, parla del match e alla fine dell’intervista svela di fronte alle telecamere quale fascia ha indossato per l’occasione: è un chiarissimo omaggio a Piermario Morosini, il calciatore bergamasco tragicamente morto nel 2012 in campo, a Pescara, durante una gara di serie B.

Leonardo Bonucci

“E’ di Live Onlus, l’associazione benefica che abbiamo creato per il Moro – ha spiegato Bonucci -. Tra poco, purtroppo, sarà il quarto anniversario della sua scomparsa e ci tenevo a portarlo in campo con me questa sera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.