BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto in vendita su internet, ma è una truffa: denunciato bergamasco

R.N, 55enne della provincia di Bergamo, è responsabile del reato di truffa aggravata

Più informazioni su

Vendeva su internet un’automobile, ma poi non si presentava all’appuntamento per la consegna.

I carabinieri della stazione di Tortoreto (in provincia di Teramo) a conclusione delle indagini relative a una denuncia sporta da un 32enne operaio del posto, hanno identificato e segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica, R.N, 55enne della provincia di Bergamo, responsabile del reato di truffa aggravata.

L’uomo, al fine di trarre un ingiusto profitto, pubblicizzava la vendita di un’utilitaria sul noto sito di annunci “Subito.it” e con artifizi e raggiri, induceva il 32enne a versare una caparra di 1000 euro per poi non farsi trovare nel luogo convenuto per la consegna della vettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.