BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le novità del Jobs Act per le imprese agricole datrici di lavoro

A Mozzanica focus con esperti promosso da Coldiretti Bergamo.

Nuovo appuntamento per il tour organizzato sul territorio da Coldiretti Bergamo per informare le imprese agricole che ricorrono alla manodopera sulle novità previste dal “Jobs Act”.

Mercoledì 9 marzo, dalle 9.45, nella Sala Riunioni della Banca di Credito Cooperativo di Mozzanica, il responsabile area vigilanza 1 Direzione Territoriale del Lavoro di Bergamo Pellegrino Sordillo, l’Avvocato Giuslavorista Maria Teresa Pezzoni e la consulente del lavoro di Coldiretti Bergamo Carmela Del Sordo incontreranno le aziende agricole della Bassa per parlare delle tipologie contrattuali previste per il settore e della gravità del lavoro irregolare, una piaga da contrastare che in nessun caso può essere considerata una scorciatoia per superare le difficoltà legate alla crisi.

Coordinerà i lavori il direttore di Coldiretti Bergamo Gianfranco Drigo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.