BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calusco, ritrovato nell’Adda il cadavere di un giovane

Un cadavere è stato ritrovato nella notte martedì 1 e mercoledì 2 marzo nelle acque del fiume Adda a Calusco. Si tratta di un ragazzo, residente nel milanese, di cui non sono ancora state rese note le generalità.

L’ipotesi più accreditata è quella di un gesto disperato. Il giovane ha infatti lasciato la sua auto sul ponte di San Michele, noto come teatro di numerosi suicidi avvenuti anche nel recente passato.

L’allarme è stato lanciato da un passante, che intorno all’una ha notato la vettura. La chiamata è arrivata ai carabinieri di Zogno, che hanno poi contattato i colleghi di Merate, essendo zona di loro competenza.

Sul posto, oltre ai militari, sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza. Il cadavere non presentava segni di violenza, tanto che il magistrato ha già concesso il nulla osta al funerale.

La salma del giovane è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale di Merate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.