BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attimi di paura all’Iper di Orio: fiamme e fumo all’interno del supermercato foto

Più informazioni su

Attimi di paura all’Iper di Oriocenter: mercoledì mattina fiamme e fumo hanno infatti invaso il supermercato con i clienti che, spaventati, hanno lasciato in fretta e furia il locale abbandonando anche la spesa fatta.

Fortunatamente le fiamme sono state domate sul nascere e non si hanno notizie di feriti. Sul posto i vigili del fuoco di Bergamo che hanno controllato il locale.

Oriocenter, in merito al piccolo principio d’incendio sviluppatosi mercoledì mattina da una friggitrice posta nel reparto Gastronomia dell’Iper di Orio al Serio, comunica che l’evento è stato prontamente risolto.

“Le fiamme, circoscritte, sono state subito spente grazie al tempestivo intervento della squadra d’emergenza dell’ipermercato e del centro commerciale e il successivo arrivo dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Bergamo”.

Il personale e i clienti che in quel momento si trovavano all’interno dell’Iper sono stati cautelativamente evacuati, così come prevede il protocollo d’intervento.

Nessuna conseguenza o interruzione all’interno della Galleria di Oriocenter.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.