BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Respinta sfiducia, M5S protesta al Pirellone con le felpe “Fuori dai Maroni”

Protesta del M5S nell'Aula del Pirellone nella mattina di martedì 1 marzo dopo il voto sulla mozione si sfiducia a Roberto Maroni, respinta dal Consiglio regionale.

Protesta del M5S nell’Aula del Pirellone nella mattina di martedì 1 marzo dopo il voto sulla mozione si sfiducia a Roberto Maroni, respinta dal Consiglio regionale.

I consiglieri grillini dopo l’esito della votazione hanno indossato felpe bianche con la scritta rossa “Fuori dai Maroni”, usato fischietti e fatto il gesto delle manette urlando “Vergogna”.

Per loro, da regolamento, è arrivata l’espulsione da parte del presidente dell’Aula Raffaele Cattaneo. Tra loro anche il consigliere regionale di Bergamo, Dario Violi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.