BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pedrengo: nuova scuola, ma l’assessore e vicesindaco se ne va

Il vicesindaco e assessore all'urbanistica Adriano Nava ha lasciato il proprio incarico.

Mentre a Pedrengo l’amministrazione comunale presenta la nuova scuola media, che darà il via a una rivoluzione urbanistica, si profila un cambio nella giunta.

Il vicesindaco e assessore all’urbanistica Adriano Nava ha infatti lasciato il proprio incarico.

Lo stesso Nava conferma a Begamonews il suo addio anche al ruolo di consigliere comunale: una scelta, dice, effettuata per motivi di lavoro.

Già prima di presentare il progetto della nuova scuola aveva avvisato il gruppo e il sindaco Gabbiadini che probabilmente avrebbe lasciato l’incarico prima della fine del mandato a causa di questi impegni lavorativi e ora, dopo aver seguito gli ultimi passaggi prima di arrivare all’avvio dei lavori, ha compito il passo indietro concludendo le ultime consegne e lasciando tutto pronto per il cantiere.

Adriano Nava ha lasciato al protocollo una lettera di dimissioni in cui spiega le motivazioni e il sindaco la leggerà nel prossimo consiglio comunale.

Intanto sul sito internet del Comune dell’hinterland di Bergamo la conferma ufficiale con il nome del nuovo vicesindaco: l’assessore all’istruzione, Giacomo Tomaselli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.