BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale tra due auto a Brignano: muore una donna fotogallery

Una donna di 70 anni è morta nello scontro tra due auto sulla Provinciale 121 che collega Lurano con Brignano. Strada provinciale chiusa al traffico.

Una donna di 70 anni è morta nello scontro tra due auto sulla Provinciale 121 che collega Lurano con Brignano. L’incidente mortale è avvenuto pochi minuti prima delle 9 di martedì 1 marzo a circa duecento metri dal confine con Lurano.

A perdere la vita nello scontro è una donna di 70 anni. Ancora fumosa la dinamica che avrebbe portato i due veicoli a scontrarsi. Secondo una primissima ricostruzione, infatti, lo schianto sarebbe dovuto dalla perdita del controllo della Fiat Sedici guidata dalla 70enne a causa del fondo stradale scivoloso.

Dallo scontro l’altro veicolo è finito riverso ai bordi della Sp 121. Sul posto sono giunti i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Nell’incidente sono stati coinvolti anche un uomo di 36 anni e una donna, trasportati all’ospedale di Verdellino. Sul posto anche i vigili del fuoco di Dalmine e Treviglio.

Per permettere ai soccorsi di intervenire e ai militari dell’Arma di eseguire i rilievi di legge la Provinciale è stata chiusa al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.