BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Costruiamo il più grande esercito di Star Wars”: la minaccia arriva da Bergamo

La minaccia arriva direttamente dall'Edoné di Redona che ha fissato la reunion di tutti i collezionisti di Rollinz, i "personaggini" di Star Wars che Esselunga regala ogni 25 € di spesa o ogni 50 Punti Fragola.

“Costruiamo il più grande esercito imperiale di Rollinz della Galassia”.

La minaccia arriva direttamente dall’Edoné di Redona (dai un’occhiata qui) che per domenica 27 marzo alle 15 ha fissato la reunion di tutti i collezionisti di Rollinz: vale a dire i “personaggini” di Star Wars che Esselunga regala ogni 25 € di spesa o ogni 50 Punti Fragola.

Il tempo per collezionarli è però limitato: per trovare Dart Fener, Luke Skywalker e tutto l’equipaggio di Guerre Stellari avrete tempo da giovedì 14 gennaio a mercoledì 16 marzo 2016: che la forza sia con voi.

“La tua flotta ha perso. E i tuoi amici sulla luna di Endor non sopravviveranno. Non c’è via di scampo, mio giovane apprendista. L’Alleanza morirà. Come anche i tuoi amici. Bene. Percepisco la tua ira. Porta tutti i tuoi Rollinz dell’ Esercito Imperiale, unisciti a noi, e il tuo viaggio verso il Lato Oscuro sarà finalmente compiuto!” (Imperatore Palpatine)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.