BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, muore investito dal treno

Un uomo è stato investito da un treno al passaggio a livello in zona ospedale a Bergamo: bloccata la circolazione ferroviaria sulle tratte da Lecco e per Milano.

Più informazioni su

Un uomo è morto nella mattinata di martedì 1 marzo a Bergamo, investito da un treno: ancora in fase di accertamento le cause della tragedia, incidente o estremo gesto.

L’allarme è scattato poco prima delle 7 al passaggio a livello in zona ospedale: l’uomo aveva 59 anni.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della questura e i vigili del fuoco di Bergamo: la circolazione ferroviaria sulle linee Bergamo-Carnate-Milano e Lecco-Bergamo-Brescia ha subito forti ritardi e parecchie cancellazioni.

Sul proprio sito ufficiale Trenord ha dato la seguente comunicazione: “In seguito all’investimento di una persona tra le stazioni di Bergamo e Ponte San Pietro sono previste variazioni di percorso, cancellazioni e ritardi al momento stimati di circa 80 minuti”.

Hanno continuato a circolare, invece, i treni sulla tratta Bergamo-Milano via Treviglio: i ritardi hanno raggiunto anche i 120 minuti, bus sostitutivi sono stati organizzati da Bergamo per raggiungere Ponte San Pietro, da dove sono ripartiti i treni per Carnate. Cancellati i treni 10759 e 10768 tra Bergamo e Milano Porta Garibaldi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.