BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Neve e maltempo: valanga sulla provinciale per Foppolo foto

Valanga lunedì 29 febbraio sulla strada provinciale 2 che collega Lenna a Foppolo, in località Vendul Aperto.

Più informazioni su

Una valanga si è staccata dalla montagna e ha interrotto la propria corsa sulla provinciale numero 2 che da Lenna porta a Foppolo: le precipitazioni del weekend hanno imbiancato le Orobie ma lunedì mattina gli automobilisti si sono trovati la brutta sorpresa.

La valanga si è staccata attorno alle 8 di lunedì 29 febbraio in località Vendul Aperto: la strada rimane comunque aperta al traffico e presto sarà sgombrata.

Circa un’ora e mezza più tardi i mezzi spazzaneve hanno rimosso la neve che era riuscita a scavalcare il paravalanghe sotto il canale di “Ones”, occupando quasi interamente una corsia di quel tratto di provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.