BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto di vestiti per 2mila euro: 24enne in manette a Stezzano

Un 24enne senza fissa dimora e con precedenti di polizia è stato arrestato per furto aggravato nella giornata di domenica 28 febbraio.

Più informazioni su

Nella giornata di domenica 28 febbraio, i carabinieri della Stazione di Stezzano hanno tratto in arresto un 24enne di origini rumene, Hincu Petru, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, per furto aggravato.

L’uomo, presso i negozi “Oviesse”, “H&M” e “Scarpe & Scarpe”, annessi al centro commerciale “Le Due Torri”, ha asportato numerosi capi di vestiario, del valore complessivo di oltre 2mila euro, occultandoli in una borsa “schermata” per eludere i sistemi anti taccheggio.

Individuato dal personale di vigilanza, ha cercato di darsi alla fuga venendo bloccato dai carabinieri.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita ai menzionati esercizi commerciali. Arrestato è stato condotto in mattinata al Tribunale di Bergamo per essere giudicato con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.