BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apple, occhi sul 21 marzo per i nuovi iPad e iPhone SE

Tutte le novità dal mondo della tecnologia di lunedì 29 febbraio: Apple la fa da padrona, con tanti motivi di interesse per l'evento fissato il 21 marzo.

Iniziamo la settimana con un po’ di tecnologia: Luca Viscardi, alias Mister Gadget, ci aggiorna sulle principali novità dal mondo dell’hi-tech, partendo da certezze e rumors in arrivo da Apple.

Apple

Il 21 marzo, infatti, Apple ha fissato un evento in cui verrà sicuramente presentato un nuovo iPad Pro in versione più piccola, ci saranno probabilmente novità per l’Apple Watch e si svelerà un nuovo modello di iPhone che al momento pare si chiamerà SE.

Il nuovo iPhone avrà un aspetto molto simile a quello del 5S, con un display da 4 pollici e un prezzo che si aggirerà attorno ai 400 dollari: un posizionamento di prezzo molto interessante che, allo stesso tempo, porterà ad un dimezzamento del costo dell’iPhone 5S che andrà a coprire fasce finora inesplorate per la “Mela”.

Nuovi guai per Thorsten Heins, nome importante nel mondo della telefonia mobile: dopo essere stato cacciato da Blackberry, con una buonuscita milionaria, ora per decisione dei soci è stato allontanato anche da Powermat di cui era amministratore delegato.

Notizie in pillole: il Lumia 640 in vendita negli Usa a 29,99 dollari, la Playstation Tv fa flop in Giappone e Sony la toglie dal mercato, Microsoft ha deciso di lasciare sempre e obbligatoriamente acceso il sistema di feedback delle Beta version.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.