BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tribunale, microfoni fuori uso e gli uscieri…

Curioso cartello affisso dagli uscieri nell'atrio del Tribunale di Bergamo: la gestione del "traffico" nei corridoi di via Borfuro non è affatto semplice.

Più informazioni su

“I microfoni sono fuori uso da sei mesi e gli addetti alle informazioni hanno molta difficoltà con il pubblico”: all’ingresso del Tribunale di Bergamo gli uscieri si trovano spesso a fare i conti con la folla, specialmente quando in programma c’è un’udienza del processo a carico di Massimo Bossetti.

E la gestione in via Borfuro, a giudicare dal cartello, non è affatto semplice: alzare la voce non è sempre possibile e regolare il “traffico” diventa difficoltoso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.