BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdi risponde a Kurtic: pareggio agrodolce per l’Atalanta col Carpi fotogallery

Più informazioni su

E sono dodici. Dodici partite senza vittoria, dodici partite senza i tre punti. Ma quello conquistato a Modena, contro un Carpi caparbio ma molto limitato, è un pareggio prezioso per l’Atalanta di Reja.

I nerazzurri, infatti, al Braglia non si potevano assolutamente permettere di perdere. E non hanno perso. E per un quarto d’ora hanno anche pensato di essere finalmente guariti, di essere pronti per riassaporare il gusto della vittoria grazie alla rete di Kurtic su splendido invito di D’Alessandro.

Invece, lo sciagurato intervento di Borriello nella propria area di rigore ha regalato agli emiliani la palla de pari, che Verdi non ha sbagliato battendo Sportiello dagli undici metri.

Ma non è tutta da buttare questa Atalanta. Già, perché se davanti soffre tremendamente ad andare in gol (ancora molto male Pinilla), dietro la difesa è tornata quella delle prime giornate: quadrata, solida, attenta e precisa.

Impeccabile – ancora una volta – la prova di Masiello; ottimo anche il rientro dopo un mese e mezzo di Paletta.

Ora due partite difficilissime: domenica al Comunale arriva la Juventus, poi gli uomini di Reja saranno ospiti della Lazio.

Sotto la diretta Storify di Luca Bassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.