BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Utero in affitto, Vendola diventa papà: è nato Tobia Antonio

Con la tecnica dell'utero in affitto è nato in Canada il figlio dell'ex governatore della Puglia Nichi Vendola e del suo compagno Ed Testa.

Con la tecnica dell’utero in affitto è nato in Canada il figlio dell’ex governatore della Puglia Nichi Vendola e del suo compagno Ed Testa.

Il piccolo si chiama Tobia Antonio.

Testa, il compagno di Vendoila, è il padre biologico del bimbo, è canadese e in quel Paese è possibile avere figli con la tecnica dell’utero in affitto.

La notizia della nascita del bimbo era stata anticipata da alcuni quotidiani e da tempo si era a conoscenza che Vendola e Testa avevano compiuto tutti i passaggi, anche burocratici, per avere un figlio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ivan_parenti

    Comprare i bambini è il progresso Lgbt: http://www.uccronline.it/2016/02/29/nichi-vendola-in-nome-di-quale-progresso-hai-tolto-quel-bambino-da-sua-madre/