BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore a 26 anni, Luana a luglio si sarebbe sposata con Mattia

Casnigo piange Luana Rossi, la 26enne morta sabato 27 febbraio in un incidente stradale lungo la provinciale che porta a Leffe.

Casnigo piange Luana Rossi, la 26enne morta sabato 27 febbraio in un incidente stradale lungo la provinciale che porta a Leffe.

La salma è stata composta nella camera ardente della Casa di riposo di Casnigo dove domenica sera, alle 20, si terrà una veglia. Le esequie si svolgeranno martedì alle 14.30 nella parrocchiale di Casnigo.

Originaria di Casnigo, Luana era residente a Peia e lavorava come cameriera al ristorante Vecchia Costa d’Oro in piazza Ferrari a Rovetta. La giovane stava organizzando il proprio matrimonio, fissato per il prossimo luglio, quando avrebbe sposato Mattia, un giovane di Peia. Nel ricordi di tutti a Casnigo, Luana era una ragazza molto solare e volenterosa.
Amici e conoscenti sono scossi per la morte della giovane e si uniscono al dolore dei suoi genitori: mamma Miriam e papà Massimo, del fratello Matteo e dei nonni.

(Foto tratta dal sito www.Myvalley.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.