BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’amarezza di Reja: “Creiamo occasioni, ma non segniamo”

Più informazioni su

Mastica amaro Edy Reja. A Modena, contro il Carpi, il tecnico goriziano ha assaporato il gusto della vittoria grazie alla zampata di Kurtic, fino al gol del pareggio – su rigore – di Verdi che ha fatto ripiombare la sua Atalanta in quel fastidioso limbo del “pareggino”.

L’allenatore nerazzurro nel dopo-partita di Carpi-Dea si è mostrato piuttosto nervoso: “Non so se c’erano gli estremi per fischiare quel calcio di rigore – ha attaccato -, ma non voglio stare qua a sindacare. Certe partite, però, sono importanti e bisognerebbe stare attenti. All’inizio eravamo troppo statici, imballati. Forse abbiamo sentito troppo la partita. Poi ci siamo sciolti e abbiamo fatto la nostra gara. Abbiamo creato, ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Non vincere è stato un grande peccato: se l’avessimo fatto sarebbe stato di straordinaria importanza per classifica e morale”.

Reja si è stizzito anche quando gli è stato chiesto di Borriello: “Colpa sua il rigore? Ma c’era, quel rigore? Voi siete sempre critici, ma a me è sembrato tonico e agguerrito, non posso lamentarmi della sua prestazione. Cosa doveva fare – ha chiesto il tecnico -, decidere la partita? Queste discussioni non mi interessano”.

Infine, una battuta sulla lotta-salvezza: “Avessimo vinto, avremmo chiuso quasi tutti i discorsi legati alla lotta per la permanenza in A – ha spiegato Reja -. Peccato non aver preso i tre punti. Dovremo continuare a lottare, fino alla fine”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.