BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa al palaNorda affronta il Club Italia: è la testa che fa la differenza

Si bissa al PalaNorda. Domenica alle 17 la Foppapedretti tornerà di fronte al suo pubblico con un obiettivo preciso: “Dobbiamo riprendere le nostre sicurezze”. Lo ha sottolineato Stefano Lavarini al termine del match con Vicenza. E ha lavorato in palestra per l’intera settimana con lo sguardo rivolto alla gara che metterà la Foppapedretti di fronte al Club Italia per la ventunesima di Campionato.

Anche capitan Paggi è convinta che “quello che conta è la testa, perché quando giochiamo e siamo tranquille il gioco ce l’abbiamo e possiamo vincere con tutti. E’ la testa che fa la differenza. Dobbiamo fare punti per rimanere sempre più in alto in classifica, per noi sono fondamentali queste partite”.

E allora da qui al 2 aprile, data dell’ultima di regular season, ogni sfida sarà decisiva, ogni battaglia sarà una finale. Sei gare per immagazzinare punti e certezze. Per regalare emozioni ed entusiasmarsi.

ARBITRI – Daniele Zucca e Massimiliano Giardini daranno il fischio d’inizio a Foppapedretti-Club Italia domenica alle 17.

TV E WEB – Match che sarà trasmesso in diretta streaming da lvftv.com e in differita da BG24 (canale 198 digitale terrestre) lunedì alle 22. Aggiornamenti in tempo reale nel corso del match con il punto a punto di volleybergamo.it.

BIGLIETTERIA E OFFICIAL STORE – Biglietti già disponibili on line. La biglietteria del PalaNorda aprirà invece alle 15.30 di domenica. Come l’Official Store Rossoblù, dove fare incetta di abbigliamento griffato Foppapedretti.

IL PROGRAMMA DELLA VENTUNESIMA GIORNATA
– sabato 27 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD): Obiettivo Risarcimento Vicenza-Sudtirol Bolzano;
– domenica 28 febbraio, ore 17.00 (diretta LVF TV): Foppapedretti Bergamo-Club Italia;
– domenica 28 febbraio, ore 18.00 (diretta LVF TV): Imoco Volley Conegliano-Igor Gorgonzola Novara; Pomì Casalmaggiore-Liu Jo Modena; Savino Del Bene Scandicci-Metalleghe Sanitars Montichiari; Unendo Yamamay Busto Arsizio-Il Bisonte Firenze. Riposa: Nordmeccanica Piacenza

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 46, Nordmeccanica Piacenza 42, Igor Gorgonzola Novara* 40, Pomì Casalmaggiore* 40, Liu Jo Modena* 37, Savino Del Bene Scandicci* 30, Foppapedretti Bergamo* 29, Metalleghe Sanitars Montichiari 23, Unendo Yamamay Busto Arsizio 22, Club Italia* 18, Obiettivo Risarcimento Vicenza 16, Sudtirol Bolzano* 10, Il Bisonte Firenze 7.
* una partita in meno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da franz_bell

    speriamo…si deve assolutamente vincere….aldo