BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia a Casnigo, scontro tra due auto: muore una 26enne fotogallery

Luana Rossi abitava a Peia e si sarebbe dovuta sposare il prossimo giugno

Più informazioni su

Una ragazza di 26 anni, Luana Rossi, è morta nel pomeriggio di sabato 27 febbraio a Casnigo, in un drammatico incidente.

Lo scontro mortale è avvenuto intorno alle 15.20 lungo la provinciale che da Casnigo conduce a Leffe, già nota per altri incidenti simili in passato, che in quel tratto assume la denominazione di via Lungo Romna.

Secondo quanto ricostruito pare che la 26enne, al volante di una Seat Ibiza, stesse uscendo da un parcheggio, quando si sarebbe scontrata con un’Audi A4 che sopraggiungeva, condotta da un uomo di 42 anni.

L’impatto tra le due vetture è stato molto violento. Sul posto sono intervenute l’automedica e due ambulanze della Croce Verde, oltre ai vigili del fuoco, alla polstrada e ai carabinieri.

I medici hanno però potuto solo constatare la morte della giovane, che abitava a Peia e si sarebbe dovuta sposare il prossimo giugno.

L’uomo al volante dell’Audi è invece rimasto ferito in modo non grave.

(Foto PiùValliTv)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.