BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pronti a volare a Ibiza? Offerta primaverile da Ryanair

Il 20% di sconto su tutti i voli per Ibiza a marzo, aprile e maggio: è la nuova offerta primaverile di Ryanair, prenotabile solo nel weekend 26-28 febbraio.

Più informazioni su

Il 20% di sconto su tutti i voli per Ibiza a marzo, aprile e maggio: Ryanair lancia una nuova massiccia offerta primaverile valida solo per il weekend, su tutte le rotte dall’Italia verso l’isola delle Baleari e viceversa, per viaggiare tra il 18 marzo e il 25 maggio.

Se avete intenzione di anticipare le vacanze, però, dovete affrettarvi: l’offerta è disponibile per prenotazioni dal 26 al 28 febbraio solo sul sito ryanair.com.

“Ryanair sta continuando ad accrescere traffico, rotte e turismo a Ibiza e per festeggiare le forti prenotazioni sul nostro network domestico dall’isola delle Baleari stiamo scontando del 20% tutte le rotte dall’Italia a Ibiza e viceversa, per viaggiare tra il 18 marzo e il 25 maggio – dichiara John Alborante – . I clienti e i visitatori possono scegliere tra 6 rotte dall’Italia a Ibiza, ma devono sbrigarsi poiché queste fantastiche tariffe basse sono disponibili solo per questo fine settimana Invitiamo pertanto i clienti ad accedere a www.ryanair.com entro la mezzanotte (24.00) di domenica 28 febbraio e prenotarsi subito un break primaverile a basso costo”.

Rotte scontate per Ibiza da Bologna, Bergamo, Pisa, Roma Ciampino, Torino e Treviso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.