BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lo striscione di Zingonia: “Né proteste, né contestazioni, però ora tirate fuori i c…”

Non una vera e propria contestazione, ma a Zingonia è apparso uno striscione poco amichevole nei confronti dei giocatori atalantini firmavo Curva Nord.

“Né proteste, né contestazioni, però ora tirate fuori i c…”. E’ questo l’incoraggiamento che la parte più calda del tifo bergamasco ha voluto dare a Cigarini e compagni prima della partenza per Modena, dove domenica pomeriggio se la dovranno vedere con il Carpi penultimo in quello che sarà un match-salvezza da non sbagliare.

I nerazzurri sono reduci da undici partite senza vittoria. Gli ultimi tre punti sono stati conquistati il 6 dicembre 2015 al Comunale contro il Palermo.

Il popolo bergamasco ha sempre sostenuto la squadra, ma lo striscione apparso venerdì mattina a Zingonia ha tanto l’aria di essere un ultimatum.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.