BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciao Teo: Casirate piange il 33enne amante dell’Atalanta

Casirate d'Adda piange Matteo Fagni, il giovane con la passione per l'Atalanta.

Casirate d’Adda piange Matteo Fagni, il giovane con la passione per l’Atalanta. Matteo, che il 6 luglio avrebbe compiuto 34 anni, si è spento intorno alle 14 di giovedì 25 febbraio.

Centinaia i messaggi di cordoglio pubblicati sul suo profilo Facebook, dove era conosciuto come Teo. Il cordoglio di Casirate, degli amici e dei conoscenti espresso per tutta la giornata fino a tarda notte.

In particolare, quello di Jessica, la fidanzata, che ha dato l’avviso del decesso di Matteo: “Oggi Matteo ci ha lasciato – ha scritto -. Il suo cuore si è spento”.

Nella sua ultima fotografia pubblicata su Facebook, risalente alla sera di domenica 21 febbraio, Teo è in compagnia del suo cane Demon.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.