BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Juve, verso il tutto esaurito: “Biglietterie prese d’assalto”

Che la Juventus a bergamo riscuotesse sempre tantissimo successo lo si era capito da tempo: il Comunale, quando arrivano i bianconeri, si riempie in ogni ordine di posto. Ma che le biglietterie fossero prese d’assalto, probabilmente, in pochi se lo sarebbero aspettato.

Invece, è andata proprio così: “Allo store di Oriocenter – spiegano dalla società – le code per l’acquisto dei biglietti della gara di domenica 6 marzo sono iniziate giovedì mattina alle 9 e si sono esaurite nel tardo pomeriggio”.

Ancora non si hanno numeri precisi (verranno dati, presumibilmente,  nel weekend), ma la certezza è che siano rimasti a disposizione pochissimi tagliandi per la sfida di settimana prossima. I tifosi che fossero interessati si sbrighino, il rischio di restare fuori dai cancelli è ormai altissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.