BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si ribalta con la Smart in via Gavazzeni: paura per una 32enne

Una 32enne si è ribaltata in via Gavezzeni a Bergamo intorno a mezzogiorno: immediati i soccorsi che si sono conclusi con il trasporti in ospedale.

Più informazioni su

Tanta paura nella tarda mattinata di giovedì 25 febbraio a Bergamo per una ragazza di 32 anni: mentre percorreva via Gavazzeni, attorno a mezzogiorno, la Smart sulla quale viaggiava si è ribaltata.

Ancora da accertare le cause dell’incidente anche se sembra che al momento non ci siano altri veicoli coinvolti nel sinistro: sul posto sono intervenute immediatamente le squadre di soccorso, insieme agli agenti di Polizia Locale.

In un primo momento le condizioni della 32enne sembravano abbastanza serie ma i medici, dopo le cure sul posto, hanno deciso di trasportarla in ospedale al Papa Giovanni XXIII per semplici accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.