BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sarnico, sommozzatori ed elicottero per trovare il 45enne scomparso foto

I vigili del fuoco nel pomeriggio di giovedì 25 febbraio sono entrati in azione con sommozzatori e un elicottero: si cerca Franco Fiorini, l'operaio 45enne di cui non si hanno notizie da sabato 13.

Più informazioni su

Di Franco Fiorini, l’operaio 45enne scomparso da sabato 13 febbraio a Sarnico, ancora nessuna notizia ma le ricerche sulle sponde del Sebino continuano senza sosta: dopo le perlustrazioni del mattino di giovedì 25 febbraio, nel pomeriggio i vigili del fuoco sono entrati in azione con le squadre di sommozzatori e con un elicottero che ha iniziato a sorvolare la zona.

foto Mario Manni

foto Mario Manni

Il tutto sotto il preciso coordinamento dei carabinieri di Sarnico, del comando provinciale dell’Arma e del pm Emanuele Marchisio che dirigono anche unità cinofile, nucleo Tas, nucleo speleo alpino fluviali, polizia locale e protezione civile che ha messo a disposizione la propria sede come quartier generale delle ricerche.

Mentre sul campo si muovono circa una cinquantina di uomini, parallelamente si portano avanti le indagini per ricostruire gli ultimi attimi dell’operaio prima della scomparsa: gli inquirenti non sono ancora in grado di stabilire se si tratti di un allontanamento volontario ma il 45enne sembra sparito nel nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.