BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ex Mirage Clusone, le minoranze all’attacco: proposta una raccolta firme

Nell’auditorium delle scuole elementari le minoranze hanno incontrato i cittadini per fare chiarezza attorno alla situazione del comparto dell’ex cinema Mirage.

Più informazioni su

Una raccolta firme per dire ‘no’ al progetto di trasformazione dell’ex area Mirage a Clusone.

Nell’auditorium delle scuole elementari di Clusone le minoranze hanno incontrato i cittadini per illustrare e fare chiarezza attorno alla situazione del comparto dell’ex cinema Mirage.

Al centro delle preoccupazioni dei consiglieri d’opposizione vi è il possibile aumento della superficie commerciale.

Obiettivi della raccolta firme: vietare il cambio di destinazione d’uso e porre maggiore attenzione circa l’aspetto esteriore.

La raccolta firme sarà supportata da alcuni esercizi commerciali della cittadina: termine ultimo per apporre la propria adesione sarà il 15 marzo. Anche la neonata Associazione Clusone Centro, che riunisce alcuni commercianti e che ha come presidente Luigi Percassi, appoggia la petizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.