BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo vista dal cielo: lo spettacolare atterraggio a Orio al Serio video

Bergamo così l’avrete vista solo a bordo di un aereo. Arriva infatti da un volo di Wizzair, partito da Katowice (città polacca alle porte di Cracovia), il video di un turista atterrato all’aeroporto il Caravaggio di Orio al Serio.

Aeroporto Orio al Serio

Il lago d’Iseo, i magnifici paesaggi del Sebino, il verde della Valcavallina fino all’Hinterland, con un veloce passaggio sul Serio pochi secondi prima di toccare terra. Il tutto dopo aver ammirato il panorama mozzafiato offerto dal finestrino del velivolo, con tanto di nuvole colorate dai raggi del sole a migliaia di metri d’altezza. E’ questa la sequenza dello spettacolare video che il turista polacco ci regala.

Dal minuto 13:40 l’avvicinamento all’aeroporto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.