BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Altro incidente sulla rotonda della Rivoltana: terzo ribaltamento in meno di un mese. 

La rotatoria in questione, ultimamente, è spesso teatro di incidenti: l'ultimo in ordine di tempo è avvenuto giovedì 4 febbraio, dove un'utilitaria è finita ribaltata su se stessa.

Ancora un incidente sulla rotonda della Rivoltana che regola l’incrocio tra i paesi di Calvenzano, Vailate, Caravaggio e Arzago: è Il terzo in meno di un mese.

Non ci sono feriti gravi tra le persone coinvolte, una di 21 e l’altra di 30 anni; l’una alla guida di un suv e l’altra di un furgone. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente che ha portato i due veicoli a scontrarsi tra loro.

Sul posto sono intervenuti, con l’impiego di due camionette, i vigili del fuoco di Treviglio e i sanitari. La rotatoria in questione, ultimamente, è spesso teatro di incidenti: l’ultimo in ordine di tempo è avvenuto giovedì 4 febbraio, dove un’utilitaria è finita ribaltata su se stessa e, prima ancora, martedì 26 gennaio, dove una vettura è finita fuori strada riversa sullo sterrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.