BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zingonia, nasconde hashish nelle mutande: arrestato 22enne

Un 22enne marocchino è stato arrestato dai carabinieri di Zingonia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due denunciati per inosservanza della normativa sugli stranieri e 52 cittadini stranieri di varie nazionalità identificati: è questo il bilancio del servizio di controllo straordinario del territorio condotto nella serata di martedì 23 febbraio dai carabinieri della stazione di Zingonia.

L’operazione più importante è quella legata all’arresto di un cittadino marocchino senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno, Arfaoui Rahhal, classe 1994: il ragazzo è stato sorpreso dagli agenti dell’Arma mentre celava negli indumenti intimi oltre 100 grammi di hashish, poi sequestrati.

Il 22enne mercoledì mattina è andato a processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.