BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valbrembo, fermato con 50 grammi di cocaina e 1.100 euro: arrestato un 35enne foto

Un tunisino di 35 anni è stato arrestato a Valbrembo dai carabinieri di Zogno per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Con lui deferito all'Autorità Giudiziaria anche un 43enne del luogo.

Più informazioni su

I carabinieri lo hanno notato in auto con un 43enne di Valbrembo e, insospettiti, sono intervenuti: in tasca aveva 50 grammi di cocaina e 1.100 euro in contanti, probabilmente frutto di attività illecite.

Per questo motivo un tunisino di 35 anni, Homri Ridha, senza fissa dimora e pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo di Zogno nella serata di martedì 23 febbraio: nella mattinata di mercoledì è stato portato in tribunale a Bergamo per essere giudicato con rito direttissimo e con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

La droga, contenuta in 8 involucri preconfezionati, e la somma di denaro, suddivisa in banconote di vario taglio, sono state poste sotto sequestro: nella medesima circostanza anche il conducente del veicolo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Bergamo per concorso nel medesimo reato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.