BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rave a Verdellino: denunciati 80 giovani

Il 6 febbraio i carabinieri erano intervenuti per impedire il maxi rave party organizzato a Verdellino: al termine di mirate indagini sono state denunciate 80 persone.

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Zingonia, al termine di mirate indagini, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Bergamo 80 persone, tutte di giovane età, ritenute responsabili del reato di invasione di terreni o edifici.

I giovani, il 6 febbraio scorso, hanno partecipato ad un Rave Party – non autorizzato – tenutosi presso l’area industriale “CEVA” di Verdellino, di proprietà della società “ibis immobiliare s.r.l.” di Napoli, ove sono giunti a bordo autovetture, camper e furgoni, occupando abusivamente un  capannone ivi presente.

Identificati anche i 9 organizzatori dell’evento, conclusosi nella circostanza senza alcun incidente, denunciati per aver omesso di inoltrare al Questore l’avviso di riunioni in luogo pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.