BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I primi “Lego Certified Store” arrivano in Italia con Percassi

Una nuova partnership per Antonio Percassi. L’imprenditore bergamasco ha infatti firmato un accordo con il Gruppo Lego che porterà all’apertura dei primi negozi Lego Certified Store in Italia, che proporranno solo ed esclusivamente prodotti col marchio Lego.

Il primo negozio Lego arriverà entro l’estate del 2016 nel nuovo centro commerciale di Arese, in provincia di Milano. Sarà il primo di una serie di punti vendita, gestiti dalla business company Percassi, che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale.

Lego Group, fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, è un’azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli Uda, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina, e a Singapore. I suoi prodotti sono venduti in tutto il mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.