BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bocconi di prosciutto al topicida: ancora cani avvelenati a Carobbio degli Angeli

Dallo scorso maggio sono tre i casi di avvelenamento registrati.

Cani avvelenati a Carobbio degli Angeli, ancora una volta in via Moro. Già, perché non è la prima volta che succede. E dallo scorso maggio sono ben tre i casi di avvelenamento registrati.

Ancora una volta, nel mirino degli attentatori è finita Luna, la cagnolina del responsabile della Protezione Civile del paese. A metà dello scorso dicembre, il piccolo esemplare di border collie aveva già subito un primo tentativo di avvelenamento da parte di ignoti.

La tecnica? Sempre la stessa. Quella dei bocconcini di prosciutti farciti di topicida e lanciati nel giardino dell’abitazione.

La cagnolina è al momento in gravi condizioni, sottoposta alle cure di un veterinario.

Immediata la denuncia ai carabinieri, intervenuti per effettuare gli accertamenti del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Patrizio

    Attenzione ci sono in giro animali a due gambe.