BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Berlusconi spiato e vegetariano: ritorno in grande stile del Cavaliere

In un giorno soltanto Silvio Berlusconi si riprende la scena e torna protagonista in grande stile.

In un  giorno soltanto Silvio Berlusconi si riprende la scena e torna protagonista in grande stile.

Da una parte lo scoop di Repubblica e L’Espresso sulle intercettazioni al Cavaliere quando era presidente del Consiglio: intercettazioni da parte degli Stati Uniti che suscitano forti perplessità sulla democrazia e le scelte vere degli italiani  e per le quali anche Matteo Renzi chiede spiegazioni.

Dall’altra l’addio alla carne, la svolta vegetariana dell’imprenditore di Arcore: “Stiamo parlando di creature meravigliose, come si fa a ucciderle? Come si fa a mangiarle?” ha dichiarato Berlusconi aggiungendo “Da quando ho letto delle sofferenze degli animali che viaggiano verso il macello, e quindi verso la morte, m’è passata la voglia di mangiare carne. Posso farne a meno, della carne. E lo farò”.

Sembra peraltro che questa la notizia di questa decisioni sia stata quella più letta nella giornata del rientro alla grande di Berlusconi sulla scena italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.