BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uno sparo sui Vot? Interpellanza al sindaco di Palazzago

Era una voce fino a qualche ora fa, ora diventa qualcosa di più: qualcuno avrebbe sparato a quattro volontari dei Vot a Palazzago.

Più informazioni su

Era una voce fino a qualche ora fa, ora diventa qualcosa di più: qualcuno avrebbe sparato a quattro volontari dei Vot a Palazzago.

Vuole sapere i dettagli, chiede conferme e verifiche la minoranza al sindaco del paese che proprio recentemente ha istituito questo controllo per le strade di Palazzago.

In una di queste strade, in via Salvano, la scorsa settimana un colpo di fucile sarebbe  stato sparato all’indirizzo dei Vot che, ricordiamo, non girano armati, hanno con loro solo il cellulare.

Forse qualcuno che li ha scambiati per ladri. Forse qualcuno non informato di questo servizio di vigilanza del territorio con l’obiettivo di prevenire i furti negli appartamenti.

Il sindaco Michele Jacobelli ha informato di questo gesto i carabinieri di Almenno San Salvatore mentre la lista “Il bene comune” interroga la maggioranza su questo episodio.

Nella foto d’archivio i Vot di Torre Boldone

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.