BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nel furgone pesce e granchi ancora vivi: denunciati due cinesi

Un grosso quantitativo di pesce viaggiava su un furgone non refrigerato: la scoperta della Polizia stradale di Seriate che in A4, all'altezza di Trezzo sull'Adda, ha fermato il mezzo con targa della Repubblica Ceca sul quale viaggiavano due cittadini cinesi.

Più informazioni su

Trasportavano un grosso quantitativo di pesce in un furgone non refrigerato, all’interno del quale passeggiavano liberamente dei granchi ancora vivi: per questo motivo due cittadini cinesi sono stati denunciati dalla polizia stradale di Seriate che li ha puniti con una multa da 2.500 euro.

Gli agenti hanno intercettato il furgone per il trasporto di alimenti con targa della Repubblica Ceca sull’autostrada A4, all’altezza di Trezzo sull’Adda: quando hanno aperto il vano posteriore hanno notato con sorpresa che alcuni granchi erano usciti da un bancale e circolavano liberamente tra gli altri pesci, cannolicchi, ostriche, orate, merluzzi, salmone e seppie trasportati in modo non regolare.

I due cittadini cinesi avevano solamente una generica fattura d’acquisto per la merce trasportata, risultata proveniente dall’Olanda: tutto il carico è stato sequestrato e i due sono stati denunciati per le cattive condizioni del trasporto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.