BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubano 550 euro di vestiti a Oriocenter: arrestati un uomo e una donna

Sono accusati di furto aggravato di 24 capi di abbigliamento, dai negozi “Pull&bear” e “Bershka”

Più informazioni su

Hanno tentato di rubare ben 550 euro i vestiti.

Domenica 21 febbraio al centro commerciale “Oriocenter” di Orio al Serio, i carabinieri della Stazione di Stezzano, con la collaborazione del personale di vigilanza, hanno tratto in arresto un uomo e una donna.

Dumitrascu Victor, 30enne, e Dumitrascu Natalia, 24enne, questi i loro nomi, entrambi residenti a Garbagnate Monastero (in provincia di Lecco), con precedenti di polizia, sono accusati di furto aggravato di 24 capi di abbigliamento, del valore commerciale di circa 550 euro, dai negozi “Pull&bear” e “Bershka”.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita ai responsabili dei citati punti vendita. Arrestati sottoposti regime domiciliare in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.