BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ribaltamento nella notte a Caravaggio, paura per tre ragazzi fotogallery

Più informazioni su

Scontro tra due automobili nella notte di domenica 21 febbraio a Caravaggio. Una delle due vetture finisce ribaltata su di un fianco.

L’incidente, avvenuto poco prima delle 23.30, ha avuto luogo in prossimità dello stop che regola il flusso dei veicoli che transitano nella rotatoria in direzione dell’ex Ss 11.

Dalle primisssime ricostruzioni la Volkswagen Golf, che stava per occupare l’ex statale, sembra sia stata urtata da una Fiat Panda proveniente da Treviglio e diretta verso via Zenale e Buttinone, nel centro di Caravaggio.

L’impatto tra le due vetture ha fatto sì che l’utilitaria prendesse letteralmente il volo, per poi finire riversa su di un fianco tra le isole che formano i vari innesti presenti nell’incrocio.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari e i carabinieri per i rilievi del caso, anche due camionette dei vigili del fuoco di Treviglio.

Le tre persone a bordo delle due automobili, una 17enne, peraltro in attesa di un bambino, e due ragazzi di 20 e 27 anni, non hanno riportato gravi conseguenze, se non un forte spavento.

Più informazioni su