BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer sontuosa: asfaltata 74-62 al PalaFacchetti la temutissima Verona

Una Remer Treviglio letteralmente sontuosa asfalta la temutissima Verona con un 74-62 che – addirittura – non rispecchia del tutto l’andamento di un match dominato in lungo e in largo dai trevitgliesi, che si sono anche trovati a +28 sulla Tezenis.

A rendere ancor più prestigiosa la vittoria ottenuta dagli uomini di Vertemati c’è il fatto che i veronesi in settimana erano stati capaci di battere la capolista Brescia, rendendo ancor più coerta una classifica che davanti inizia a farsi interessante anche per i bassaioli, ora saliti a quota 24 con l’ambizione-playoff ancora più viva che mai.

Man of the match è stato capitan Rossi (16 punti e 10 rimbalzi) ben coadiuvato da Turel e Kynzlink.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.