BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pozzo, bastonata a Colantuono: “Non lo cambio, non c’è niente di meglio in giro…”

A Udine non se la passa molto meglio di Reja l’ex tecnico nerazzurro Stefano Colantuono, che domenica a Genova ha perso la tredicesima partita del campionato (peggio hanno fatto solo Frosinone, Carpi e Palermo).

“La preparazione è precaria a causa del lavoro fisico, che non c’entra nulla con le nostre esperienze passate – ha commentato dopo il ko di Marassi il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo -. Colantuono ha stravolto certi metodi basici, come l’attività a secco che fa anche Conte, con la quale abbiamo avuto i nostri risultati. I nostri arrivano sempre dopo sul pallone, è stato fatto un cattivo lavoro. Non cambio, non c’è altro di meglio sulla piazza: dobbiamo andare avanti ma imporre qualche modifica, altrimenti si retrocede. Colantuono deve cambiare il suo metodo di lavoro”.

L’Udinese si trova a quota 27 punti in classifica, a sole 4 lunghezze di vantaggio dal Frosinone terz’ultimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.