BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pienone allo Spazio FaSe di Alzano Lombardo per “Mr’s Wolf’s bazaar” fotogallery

Sono stati moltissimi i visitatori che domenica 21 febbraio si sono recati allo Spazio FaSe di Alzano Lombardo per la giornata-evento "Mr's wolf's bazaar".

Sono stati moltissimi i visitatori che domenica 21 febbraio si sono recati allo Spazio FaSe di Alzano Lombardo per la giornata-evento “Mr’s wolf’s bazaar”.

Grandi e piccini, giovani e famiglie: un fiume di persone di tutte le età ha invaso il market allestito all’ex cartiera Pigna e ha potuto contare su una vasta gamma di prodotti vintage di qualità: dall’abbigliamento al modernariato, dal design industriale ai dischi, dalle rarities ai collectables per tutti i gusti. Un’ampia scelta di articoli, tra i quali originali cappelli, camicie, giacche, accessori, occhiali dalle diverse montature, libri e tanto altro ancora.

Inoltre, numerosi presenti si sono divertiti ascoltando la musica dei “tempi d’oro” dei 50s e 60s e ballando, cimentandosi in un work-shop alla scoperta della cultura Northern Soul, tra aneddoti e passi di danza.

Non è mancata, infine, la buona cucina, con un ristorante ispirato alla tipica vecchia osteria italiana con tantissime offerte per tutti i gusti e le esigenze, dalle polpette allo gnocco fritto, fino ad una selezione di tigelle e una corposa proposta dolce fra cupcakes e croissant. Nella zona bar, invece, si sono potuti gustare cocktail e drink d’altri tempi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.