BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Hellas-Salamina Island è del Team Bianchi: a Tempier la classifica generale

Più informazioni su

A 24 ore dal primo successo stagionale, il team Bianchi Countervail concede il bis nella tappa conclusiva della Hellas-Salamina Island MTB Race S2. E’ stato Gerhard Kerschbaumer a imporsi nella granfondo di 35 km con partenza e arrivo a Kanakia, domenica 21 febbraio. L’italiano, al suo primo successo del 2016, ha tagliato il traguardo in 1.42’53”, precedendo di 10 secondi il compagno di squadra Stephane Tempier e di 1’15” David Rosa. Ottavo Jan Vastl a 4’29”.

DOPPIETTA NELLA GENERALE
Tempier si è confermato il migliore in classifica generale, chiusa in 3 ore 22 minuti e 37 secondi, con 1’21” su Kerschbaumer e 1’38” su Rosa. Ottavo posto per Vastl, staccato di 6’22”.

GHIROTTO: “TRE MOTIVI PER SORRIDERE”
“E’ stata una trasferta positiva – ha commentato Massimo Ghirotto, team manager del team Bianchi Countervail – sotto diversi punti di vista: per i risultati ottenuti, per la messa a punto di nuovi materiali e perché iniziare la stagione nel migliore dei modi è sempre fondamentale. Tuttavia, siamo solo all’inizio e c’è ancora tanto lavoro da fare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.