BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuori strada a Clusone, arrivano i soccorsi ma il ferito non c’è più foto

Protagonista della vicenda un 40enne di Ponte Nossa, che ha perso il controllo finendo con la sua vettura Opel Corsa in un prato

Più informazioni su

E’ finito fuori strada in auto ed è tornato a casa prima dell’arrivo dei soccorsi.

Protagonista della vicenda un 40enne di Ponte Nossa, che domenica 21 febbraio poco dopo le 21.30, lungo la superstrada che da Clusone porta a Bergamo, per cause ancora da accertare all’uscita dal tunnel della galleria tra le due rotatorie tra via Brescia e via Sales, ha perso il controllo finendo con la sua vettura Opel Corsa nel vicino prato.

Fortunatamente l’uomo se l’è cavata sono con alcune escoriazioni, tanto che ha pensato di non chiamare i soccorsi e di farsi venire a prendere da alcuni conoscenti, riuscendo a spostare l’auto distrutta in una vicina piazzola.

La vettura è stata notata da alcuni automobilisti in transito, che hanno così lanciato l’allarme.

All’arrivo degli uomini del 118, però, non c’era traccia del ferito.

L’uomo è stato rintracciato successivamente a casa, dai carabinieri della stazione di Clusone, intervenuti per ricostruire la dinamica.

Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento permanente di Clusone. L’autovettura è stata recuperata dal carro attrezzi.

(Foto Pietro Meloncelli)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.