BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mi hanno svaligiato il furgone a Seriate, li riconoscete?”

L'appello di un nostro lettore, che ha subito un furto a bordo del proprio furgone e chiede aiuto per rintracciare i due presunti ladri

Più informazioni su

L’appello di un nostro lettore, che ha subito un furto a bordo del proprio furgone e chiede aiuto per rintracciare i due presunti ladri:

“Buongiorno redazione di Bergamonews,
sono un artigiano e due settimane fa ho subito un furto dal mio furgone. Il colpo è avvenuto a Seriate, in zona Decathlon.

I ladri hanno rotto il vetro del mio furgone e hanno rubato tutto quello che sono riusciti a prendere (attrezzatura varia, trapano etc.).

Settimana scorsa in zona Ca’ alta, sempre a Seriate e vicinissimo a dove è avvenuto il furto al sottoscritto, nei pressi dell’omonimo maneggio, presumo gli stessi ladri (quelli in foto) hanno sfondato i vetri di due macchine e hanno rubato tutto quello che hanno trovato.

In più hanno tagliato le gomme di una di queste auto. Però stavolta sono stati ripresi da una telecamera i cui filmati sono in mano ai carabinieri.

Ecco le immagini di questi due all’opera, mi farebbe piacere se le pubblicaste sperando che qualcuno li riconosca e li segnali alle forze dell’ordine nel tentativo di fermarli e fare in modo che non capiti ad altri quello che è successo a me, al mio amico e alla signora delle foto che avete pubblicato nei giorni scorsi.

Grazie e buon lavoro.
G. Z.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.