BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lovere a Kilimangiaro: votatelo come “Borgo dei Borghi 2016” video

Si aprono domenica pomeriggio le votazioni per il concorso "Borgo dei Borghi 2016" lanciato dalla trasmissione di Rai3 Kilimangiaro: in gara per la Lombardia c'è Lovere.

Più informazioni su

E’ Lovere a rappresentare la Lombardia nel concorso “Borgo dei Borghi 2016” che vede protagonisti 20 dei borghi più belli d’Italia, uno per ogni regione: domenica 21 febbraio si apre infatti la sfida e sulle sponde del Sebino, dove a settembre sono arrivate le telecamere del programma tv di Rai3 Kilimangiaro, sono tutti pronti.

Un concorso che si protrarrà fino al 13 marzo e che decreterà il vincitore a suon di clic: a scegliere il borgo più bello d’Italia, infatti, saranno gli spettatori che dovranno esprimere la propria preferenza direttamente sul sito internet della trasmissione www.kilimangiaro.rai.it.

“Il borgo dei Borghi” domenia fa tappa a Posada, in Sardegna, ultimo borgo ad essere esplorato prima dell’apertura delle votazioni: a fare il tifo per Lovere, oltre ai bergamaschi in prima linea, tutta la Lombardia e magari anche qualche turista rimasto particolarmente affascinato dal paese dell’alto Sebino.

Il vincitore del concorso verrà poi premiato durante la finale del 27 marzo, in onda in prima serata su Rai3.

Guarda il video promozionale di Lovere:

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.