BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubi Banca, respinto il ricorso di Jannone: valida l’assemblea 2013

Con sentenza depositata in cancelleria nella giornata di sabato 20 febbraio, il Tribunale di Brescia, Sezione Specializzata in materia di Impresa, ha respinto l’azione promossa dal dottor Giorgio Jannone e da altri otto soci volta all’annullamento della delibera del 20 aprile 2013 con cui l’assemblea dei soci di Ubi Banca ha nominato il Consiglio di Sorveglianza attualmente in carica.

Con la medesima sentenza il Tribunale di Brescia ha rigettato la domanda di risarcimento del danno formulata dagli attori e li ha condannati alla refusione delle spese di lite a favore di Ubi Banca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.