BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio: Imeri scende in campo, era il vice di Pezzoni

Sarà Juri Imeri, l'ex vicesindaco del governo Pezzoni, a rappresentare il centrodestra trevigliese in occasione della tornata elettorale del prossimo giugno.

Sarà Juri Imeri, l’ex vicesindaco del governo Pezzoni, a rappresentare il centrodestra trevigliese in occasione della tornata elettorale del prossimo giugno.

Una candidatura che si aspettavano in molti, ma che solo nell’incontro di sabato 20 febbraio è stata ufficializzata all’insegna di “continuità e coerenza”.

Le liste che sosterranno Imeri durante la battaglia elettorale saranno “Io Treviglio”, “Con Mangano per Treviglio”, “Lega Nord”, di cui è segretario cittadino, e “Fratelli d’Italia”, new entry nel panorama politico trevigliese.

Non sembra però temere gli avversari la coalizione dell’ex vicesindaco. L’alleato Andrea Cologno di “Io Treviglio, ha infatti sottolineato la debolezza del centrosinistra, indicando il candidato del Pd Erik Molteni come una “minestra riscaldata”. Le porte rimangono aperte, invece, ad un dialogo con Forza Italia, ferma, però, sulla candidatura di Gianluca Pignatelli.

Rimane un mistero, invece, il ruolo di Giuseppe Pezzoni, presente anch’egli tra il pubblico, e più volte citato durante gli interventi degli esponenti delle varie liste che, ha assicurato l’ex capogruppo del Carroccio Francesco Giussani, “farà parte della coalizione”.

Dopo l’incontro, ex assessori ed ex consiglieri si sono prodigati ad aggiornare le bacheche situate nella centrale piazza Manara con i manifesti che ritraggono il volto del nuovo candidato sindaco per il centrodestra.

Imeri
Imeri
Imeri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.